Traccia il tuo ordine

Per rintracciare il tuo ordine inserisci il tuo ID ordine nel campo sottostante e premi il bottone "Traccia". Ti sarà mostrata la ricevuta e l'email di conferma che avresti dovuto ricevere.

Per maggiori informazioni contatta il nostro Customer Care

Legenda stato dell'ordine

Ti riepiloghiamo in dettaglio cosa vuol dire ogni stato dell’ordine.

Ordine Accettato

Abbiamo accettato la tua richiesta di acquisto per il veicolo. Ti abbiamo inviato all’indirizzo email indicato nell’ordine le istruzioni per il pagamento del veicolo o dell’acconto.

Auto Prenotata

Nel caso in cui avessi voluto prenotare il veicolo con un deposito di acconto, lo stato “Auto Prenotata” indica che abbiamo ricevuto il tuo pagamento e l’auto è riservata a tuo nome.

Ricezione TRN/CRO

Abbiamo ricevuto la copia contabile riportante i codici TRN e CRO del tuo pagamento. Entro poco riceveremo il pagamento e potrai ritirare il veicolo.

Sollecito Documenti

Qualcosa non va, non abbiamo ricevuto i tuoi documenti per effettuare il passaggio di proprietà. Per favore inviaceli al più presto o contattaci se hai problemi.

Autorizzazione al ritiro

Abbiamo ricevuto il pagamento, puoi venire a ritirare il tuo veicolo. Solitamente ti contattiamo telefonicamente per fissare insieme un appuntamento al fine di finalizzare le pratiche di voltura.

Veicolo Ritirato

L’ordine è concluso e hai ritirato il tuo veicolo.

Ciao! Su questo sito usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza!