Ciao,

stai per acquistare la tua nuova automobile su drivaly.it è hai dei dubbi sull’acquisto? In questa pagina ti illustriamo alcuni dei miti più comuni sul commercio elettronico di automobili. Per maggiorni informazioni sui servizi Drivaly ti invitiamo a visitare il nostro centro assistenza oppure contattaci

Errore 1: Il concessionario on-line non eroga la garanzia sui veicoli venduti

Verità: Come tutti i concessionari, anche quelli on-line sono tenuti ad erogare una garanzia di conformità sui veicoli venuti. Inoltre, a differenza dei concessionari aventi sede fisica e showroom, i concessionari on-line garantiscono un diritto di recesso maggiore, pari a 14 giorni. Maggiori informazioni sulla garanzia di conformità sulla pagina dedicata del nostro sito, oppure sulle condizioni generali di contratto.

Errore 2: Acquistare una macchina online non è sicuro

Verità: Spesso l’acquisto online può essere insidioso. Non è il caso di Drivaly: il processo di acquisto per mezzo di un negozio elettronico è tracciato dall’inizio fino alla conclusione. Quando acquisti un’automobile su Drivaly vieni seguito ad ogni passo da email che ti guidano all’acquisto e certificano la presa in carico dell’ordine. Inoltre, sul nostro sito trovi tutti i nostri recapiti e indirizzi sulla pagina Termini di Utilizzo. Drivaly infine, è una attività commerciale regolarmente registrata presso la camera di commercio di Roma, con codice ateco 45.11.01 (commercio on-line di auto).

Errore 3: Acquistare sul web è faticoso

Verità: Il processo di acquisto di un’automobile su Drivaly è molto semplice. Non è necessaria nessuna registrazione al sito, ci occorrono solo i tuoi dati e documenti. Le configurazioni di acquisto ti consentono inoltre, di ricevere il veicolo direttamente a casa tua.

Ciao! Su questo sito usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza!